HOUSING E RESIDENZIALITÀ
SERVIZI SEMIRESIDENZIALI
DOMICILIARITÀ
FAMIGLIA E MINORI
EDUCAZIONE E COESIONE
WELFARE AZIENDALE E INTEGRAZIONE SOCIO SANITARIA

Welfare aziendale e Integrazione socio sanitaria

Integrazione Socio Sanitaria & Welfare Aziendale
Spazio Aperto Servizi, intende essere soggetto sociale e imprenditoriale attivo, propositivo, collaborativo e generativo nell'individuazione di un modello di sviluppo secondo le logiche del nuovo welfare che prevede un mix di promozione, di protezione, di investimenti sociali a finanziamento misto.

Attraverso questa Area di intervento si identifica, si promuove e si attualizza lo sviluppo dei servizi di Welfare Aziendale assolvendo alla funzione di Integrazione Sussidiaria delle esigenze di benessere strettamente connesse ai bisogni socio sanitari e di conciliazione /worklife balance delle persone interne ed esterne, in forma singola come soci o come privati cittadini e nella partecipazione allo sviluppo delle politiche e dei piani di sviluppo specifici delle aziende.

Sono previste azioni di supporto nella gestione e soluzione delle problematiche quotidiane legate alla cura sociale, educativa e sanitaria dei bambini, degli adulti e degli anziani.

Si costruiscono azioni in rete con le diverse parti istituzionali, sociali, sanitarie, economiche, soggetti privati, organizzazioni del mercato for profit e del terzo settore.
  • Azioni di Welfare interno, rivolto ai soci lavoratori di Spazio Aperto Servizi; 
  • Welfare esterno, offerta dei nostri prodotti e servizi alle aziende; 
  • Welfare per tutti, nella creazione e manutenzione di portali web che facilitino i cittadini all’accesso ai servizi socio sanitari offerti da SAS, SIS e dalla rete CGM nel territorio di Milano ed hinterland.

Maggiori informazioni e contatti

Donate https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=YQNWYJF7CFCZE
5x1000
Milano Sei L'Altro
Texere
Progetti no slot
Share ADERIAMO A SHARE - NEGOZIO VIA BESSARIONE MILANO
6Welfare
WEMI
Gecos
iscriviti alla newsletter
Sì, acconsento al trattamento dei dati (Privacy). La mia email non verrà mai ceduta a terzi, verrà utilizzata esclusivamente per ricevere da voi informazioni sui vostri servizi e potrò richiedere la visione, l'aggiornamento o la cancellazione in qualsiasi momento.
credits - Privacy Policy - Cookie Policy