HOUSING
SERVIZI SEMIRESIDENZIALI
DOMICILIARITÀ
FAMIGLIA
COESIONE E INTEGRAZIONE
INTEGRAZIONE SOCIO SANITARIA E WELFARE AZIENDALE

Abrogino d'oro 2013

Attestato di Benemerenza Civica

IL SINDACO E IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE DELLA CITTÀ DI MILANO CONSEGNANO L'ATTESTATO DI CIVICA BENEMERENZA ALLA NOSTRA COOPERATIVA.

Ritirano il premio il Presidente di Spazio Aperto Servizi Maria Grazia Campese accompagnata da Andrea.

"E’ motivo di grande orgoglio e di grande gratitudine verso ciascuno di voi, e vogliamo condividerlo con tutti i soci, i volontari e tutti coloro che credono nella mission della nostra cooperativa, ed esprimere il nostro grazie a ciascuno per questo riconoscimento che valorizza davvero il nostro lavoro.
È un momento particolare denso di cambiamenti, pertanto è importante essere insieme responsabilmente, ad affrontare le sfide di oggi e future per continuare a ricoprire un ruolo da protagonisti per il welfare della nostra città".

Il Presidente di SAS


Da vent'anni offre risposte mirate di tipo socio-assistenziale, educativo e specialistico ai bisogni sociali emergenti a milano e provincia, lavorando in rete con le istituzioni e il territorio. Pervasa da un forte senso di solidarietà, la cooperativa segue ogni anno circa 600 bambini e ragazzi, 1.300 famiglie, 500 persone con disabilità o sindrome autistica. organizza servizi ricreativi ed educativi in un centinaio di scuole, promuove l'affido familiare ed è un luogo di aiuto per le vittime di traumi e abusi nell'infanzia. Realizza interventi domiciliari di sostegno per adulti in difficoltà e media nelle relazioni tra genitori detenuti e figli. Con centri diurni e progetti di residenzialità risponde al grande tema del "dopo di noi" nel mondo della disabilità.
Privacy Policy
credits