HOUSING
SERVIZI SEMIRESIDENZIALI
DOMICILIARITÀ
FAMIGLIA
COESIONE E INTEGRAZIONE
INTEGRAZIONE SOCIO SANITARIA E WELFARE AZIENDALE

Iniziative per i soci

Bonus mamma futura
Come fare richiesta all'Inps

Ottocento euro per ogni bambino nato o adottato dopo il 1 gennaio 2017: scatta da domani, 4 maggio 2017, il “bonus mamma domani” previsto dalla legge di stabilità. Ecco chi ne ha diritto e come fare a presentare domanda.
> continua...
Bonus famiglia 2017
Bonus “mamma domani”, Voucher asili nido, Congedo parentale, Voucher baby sitter, Fondo di sostegno alla natalità

Con il 2017 entrano in vigore una serie di misure in sostegno della natalità previste dalla legge di Bilancio approvata a inizio dicembre 2016.
> continua...
Iniziativa di Welfare Aziendale per i lavoratori
Consulenza fiscale presso sedi coop

Si avvicina il periodo di presentazione delle dichiarazioni dei redditi, vi comunichiamo, in tal proposito, l’attivazione di un nuova iniziativa di Welfare Aziendale rivolta ai lavoratori di SAS.

L’iniziativa consentirà a tutti ­soci, dipendenti e loro familiari ­ di accedere ad una consulenza fiscale comodamente attraverso un servizio “on site” presso la sede di Spazio Aperto Servizi.

> continua...
Fondo Sanitario 2016
Nuovi sussidi e prestazioni

Anche per il 2016 CesarePozzo ha deciso di condividere con le coop sociali e consorzi le marginalità positive della gestione tecnica del fondo per la cooperazione sociale, migliorando ulteriormente le prestazioni sanitarie ed aumentando i servizi di assistenza per i soci. Tutto questo, senza alcun costo aggiuntivo per nessuno.
> continua...
Opportunità per tutti i lavoratori Rete SIS
Olio extravergine biologico Calabria Solidale Arance tarocco bio di Goel Bio Calabria

I possessori della SeiWelfare Card avranno a disposizione uno sconto per l’acquisto di Olio di Calabria Solidale e Arance bio di Goel Bio, prodotti di eccellenza che rientrano nel nuovo progetto di rete dei piccoli produttori calabresi in base ai principi dell’economia solidale.

Sono i prodotti che provengono dal Sud Italia per dire NO alle mafie, allo sfruttamento, al consumo di territorio e per dire SÌ alla legalità, alla trasparenza allo sviluppo sostenibile.

> continua...
Terza giornata del Lavoro Agile
18 febbraio 2016

Spazio Aperto Servizi ha scelto di aderire alla Terza Giornata del Lavoro Agile promossa dal Comune di Milano per il prossimo giovedì 18 febbraio. Il lavoro agile è una modalità lavorativa che non richiede una postazione fissa in ufficio; consente di svolgere i propri compiti ovunque, da casa, dal parco, da un ufficio decentrato o da una postazione in coworking.
> continua...
Welfare aziendale SAS e consortile 2016
SeiWelfare Card - Portale Corporate Benefit - Sconti per i lavoratori SAS

In tema di Welfare Aziendale continua in sede consortile la collaborazione ed il raccordo tra organizzazioni al fine di individuare azioni che facilitino la conciliazione vita/lavoro e il sostegno nell’accesso a servizi e prodotti a tariffe agevolate, volte ad incrementare il benessere individuale, familiare e professionale dei lavoratori.
> continua...
Azione di welfare aziendale SAS 2015
Welfare Aziendale come fattore di resilienza verso la vulnerabilità sociale

I lavoratori e lavoratrici ­ delle cooperative­ interessati che affrontino difficoltà inerenti la conciliazione famiglia­ lavoro, connesse alla crescita della famiglia con i carichi di cura che comporta, le opportunità ed agevolazioni per la vita quotidiana, gli interventi in ambito sanitario, gli interventi in ambito socio educativo ed ambito assistenziale.
> continua...
Opportunità per i soci: Mutua Cesare Pozzo 2015-2016
Integrare il fondo previdenziale - Entro il 30 giugno 2015

Entro il 30 di giugno 2015 c’è la possibilità di integrare il fondo previdenziale attivato dalla cooperativa a favore di ogni singolo socio e/o dipendente a tempo indeterminato e passare al Fondo 156 (per i singoli) oppure al Fondo 240 (per il singolo più 2 familiari).
> continua...
Chi sono io dopo la maternità?
Breve percorso di couseling gratuito

È un breve percorso di counseling gratuito che la cooperativa ha pensato, con l’aiuto di un’esperta, per le socie lavoratrici che vivono la meravigliosa, spesso disorientante, avventura della maternità e che sentono il bisogno di prendersi uno spazio di ascolto, un momento tutto per sé per ritrovarsi e raccontarsi.
> continua...
Sportello di Assistenza Fiscale 2017
Welfare Aziendale SAS

L'iniziativa consentirà a tutti - soci, dipendenti e loro familiari - di accedere ad una consulenza fiscale con tariffe agevolate* presso le sedi della Cooperativa Factory e presso la sede SAS di San Donato Milanese.
> continua...
Privacy Policy
credits