HOUSING
SERVIZI SEMIRESIDENZIALI
DOMICILIARITÀ
FAMIGLIA
COESIONE E INTEGRAZIONE
INTEGRAZIONE SOCIO SANITARIA E WELFARE AZIENDALE

Tavoli di confronto

Il tavolo H6: rete dei servizi per persone con disabilità della Zona 6 di Milano
Spazio Aperto Servizi fa parte del tavolo H6, a cui partecipa attivamente per promuovere e sostenere un costante raccordo con le realtà dei servizi territoriali del quartiere. 

La possibilità di attivare percorsi condivisi, collaborazioni e progettazioni comuni rappresenta una straordinaria opportunità per garantire alla zona 6 e a tutte le persone con disabilità residenti, e alle loro famiglie, risposte sempre più mirate.

Il tavolo H6 è l'insieme delle organizzazioni del pubblico, del privato sociale, della cooperazione e del volontariato che, nella Zona 6 di milano, si occupano di disabilità e cercano di offrire risposte ai problemi delle  persone con disabilità coordinandosi e proponendo strategie condivise. al tavolo partecipano genitori, operatori e volontari.

Il Tavolo minori Zona 6: collaborazione e confronto la servizio dei minori
Spazio Aperto servizi fa parte della rete minori di Zona 6, che raggruppa le realtà del privato sociale, i Servizi sociali territoriali che si occupano di minori e famiglie in situazione di disagio socio-culturale e a rischio di emarginazione dei quartieri Lorenteggio-Giambellino.

Un tavolo di confronto e di scambio comune a cui partecipa anche il comune di milano e il consiglio di zona, con la finalità di condividere le problematiche legate ai minori del territorio di Zona 6, confrontarsi sui servizi realizzati e attivare risorse e progettualità per migliorare le risposte del territorio.

Il lavoro di rete mette insieme, crea opportunità nuove di riflessione e di stimolo all'azione delle realtà che partecipano al tavolo.

Privacy Policy
credits