HOUSING
SERVIZI SEMIRESIDENZIALI
DOMICILIARITÀ
FAMIGLIA
COESIONE E INTEGRAZIONE
INTEGRAZIONE SOCIO SANITARIA E WELFARE AZIENDALE

Una piccola lotteria

Per sostenere “CASA EDOLO”

cari amici e sostenitori di spazio aperto servizi
ecco come realizzare una piccola lotteria di beneficenza, è solo una piccola idea per finanziare le attività e la vita stessa della piccola comunità di persone con disabilità “casa edolo”:
  1. comprate un bell’uovo di pasqua
  2. vendete i 90 numeri ai vostri amici, familiari, colleghi e conoscenti (2€ a biglietto magari), scrivendo nome e numero di telefono nella tabella che vi alleghiamo. potete usare il volantino per fare pubblicità.
  3. raccoglierete in questo modo 180€ (dai quali togliere il costo dell’uovo), la restante parte potrete inviarla con bonifico alla cooperativa scrivendo come causale: donazione lotteria “casa edolo” 
  4. il fortunato possessore del numero, primo estratto sulla ruota di milano (gioco del lotto) di sabato 19 aprile, o altra data che potrete scegliere voi stessi, si aggiudicherà il vostro uovo di pasqua.
questa è solo una piccola idea, una semplice iniziativa che potrebbe significare molto per i ragazzi di casa edolo, un piccolo gesto, ma concreto, di grande valore!

nella speranza che farete vostra questa iniziativa e nella speranza di vedervi di persona nella nostra “casa”, vi salutiamo e vi auguriamo una buona e santa pasqua!

giovanni raulli
coordinatore e i ragazzi di casa edolo

banca prossima
iban: it13 e033 5901 6001 0000 0000 414
intestato a: spazio aperto servizi - onlus
causale: donazione lotteria casa edolo

Scarica il file contenente cartella lotteria
Privacy Policy
credits