HOUSING
SERVIZI SEMIRESIDENZIALI
DOMICILIARITÀ
FAMIGLIA
COESIONE E INTEGRAZIONE
INTEGRAZIONE SOCIO SANITARIA E WELFARE AZIENDALE

Un aperitivo per la microcomunità di Via Edolo

Iniziativa benefica promossa dall’Associazione STAK

sabato 25 ottobre al martinique cafè di milano si è tenuta un’iniziativa in favore della microcomunità per persone disabili di via edolo – un nuovo progetto di spazio aperto servizi avviato nel 2006.

l’associazione stak onlus  ha organizzato questa serata il cui ricavato va a favore di spazio aperto servizi per la microcomunità per persone disabili di via edolo15 a milano.

dalle 18.30 in via paolo da cannobbio 37 a milano fino a tarda serata oltre cento persone hanno trascorso una piacevole serata insieme, contribuendo così alla raccolta fondi.

famiglie, bambini e giovani si sono ritrovati per una serata ricca di significati, 
uniti per dare il proprio contributo al progetto della microcomunità di via edolo, che vede coinvolte circa 20 famiglie che possono così affrontare, accompagnati dal personale della cooperativa,  il problema della sistemazione futura dei propri figli con disabilità.

un  momento di socialità e di incontro per un aperitivo in città diverso dal solito.
un'occasione per ritrovarsi con gli amici e sostenere questo nuovo progetto di spazio aperto servizi.

un ringraziamento particolare all'associazione stak onlus che ha voluto farsi promotrice di questa serata quale segno concreto di vicinanza  alla nascita della microcomunità di via edolo, luogo importante per tutte le persone disabili che partecipano al progetto e per le loro famiglie.


Per saperne di più sulla microcomunità ...
Privacy Policy
credits