HOUSING
SERVIZI SEMIRESIDENZIALI
DOMICILIARITÀ
FAMIGLIA
COESIONE E INTEGRAZIONE
INTEGRAZIONE SOCIO SANITARIA E WELFARE AZIENDALE

Come sostenerci

5 minuti X 1000 sorrisi
5 MODI DIVERSI PER SOSTENERE SPAZIO APERTO SERVIZI
5 POSSIBILITA' DI REALIZZARE UN AIUTO CONCRETO E SOLIDALE

Bastano davvero pochi minuti per scoprire come è possibile sostenere e contribuire a realizzare i nostri progetti...

PER REGALARE UN SORRISO ABBIAMO BISOGNO ANCHE DI TE!

1. sostienici con il contributo del 5x1000
È possibile scegliere di destinare una quota pari al 5 per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche per sostenere, tra le altre, anche organizzazioni non lucrative di utilità sociale (ONLUS), come Spazio Aperto Servizi. Tale scelta non determina maggiori imposte da pagare, ma la possibilità che una piccolissima parte  di queste vada a sostegno di organizzazioni senza fini di lucro che si sono iscritte negli appositi elenchi presso l’agenzia delle entrate.

Dona a Spazio Aperto Servizi il tuo 5x1000 inserisci il codice fiscale 10860990158 e firma su 730, unico o mod. cud nello spazio dedicato  al sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale e segui le istruzioni relative a seconda delle tue modalità di dichiarazione dei redditi.

2. donazioni in denaro
Spazio Aperto Servizi è una cooperativa sociale, organizzazione senza fini di lucro onlus. ogni donazione è pertanto deducibile dalla propria dichiarazione dei redditi come previsto dalle recenti normative che regolano le donazioni alle onlus. per ogni donazione in denaro viene quindi rilasciata regolare ricevuta utile ai fini della deduzione dalla dichiarazione dei redditi.

BANCO POPOLARE
Agenzia Piazza Missori – Milano
IBAN: IT 21 F 05034 01636 000000026077
INTESTATO A: SPAZIO APERTO SERVIZI - ONLUS
CAUSALE: DONAZIONE

3. donazioni in beni di consumo
Generi alimentari per le comunità alloggio, abbigliamento nuovo per bambini, giochi, elettrodomestici ... se vuoi fare un regalo speciale contattaci, individueremo insieme dove farlo arrivare. per motivi di sicurezza e per questioni igieniche - a tutela delle persone e dei bambini che ne usufruiscono - è preferibile fornire materiale ed abbigliamento possibilmente nuovo o in perfette condizioni.

4. sostenendo progetti ed iniziative speciali
Sponsorizzazioni, patrocini, .... un modo per rendere visibile il proprio marchio e comunicare il proprio impegno nella comunità in termini di responsabilità sociale di impresa.

5. volontariato con persone con disabilità o con bambini in difficoltà
I volontari vengono seguiti da percorsi di supervisione e formazione finalizzati a fornire strumenti utili per realizzare con maggiore serenità l'azione di volontariato e rielaborane l'esperienza. i volontari non sono risorse sostitutive degli operatori, ma presenze che si integrano con loro, affiancandoli condividendo le finalità dei progetti individualizzati.
Basta motivazione, entusiasmo, senso di responsabilità e un po' di tempo per condividere con noi e con chi ne ha bisogno momenti speciali che trasmettono e restituiscono tanto.

per maggiori informazioni e contatti
Privacy Policy
credits